Un posto al sole, un ammiratore per Silvia

La confusione di Silvia

Nella puntata di Un posto al sole del 13 maggio: il mancato accordo per la vendita dei terreni dei ”Cantieri”, complica la vita a Roberto, ma anche a Pietro, costretto a fare i conti sia col socio occulto, che con Biagio, mentre Franco, che continua ad indagare, rischia di mettersi sempre più in pericolo.

Bianca si comporta in modo sgarbato con Irene, di ritorno da Berlino, e Giulia cerca di capirne le ragioni. Michele accetta controvoglia di fare le lezioni per il corso online, mentre Silvia, sempre più avvilita per la piega che ha preso il suo rapporto con lui, si sfoga con Ornella ma intanto il suo affascinante estimatore continua a provarci con lei.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La confusione di Silvia

Un posto al sole. Anticipazioni puntata venerdi 14 maggio 2021

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra sempre più vicino alla sua fine professionale. Intanto, Pietro Abbate (Simon Grechi) non demorde e pensa a una nuova strategia.

Franco (Peppe Zarbo) si mette sulle tracce di Biagio Starace (Rosario D’Angelo).

Renato (Marzio Honorato) è sempre più in ansia per la situazione sentimentale di Niko (Luca Turco) e cerca di dargli una scossa…a modo suo ovviamente.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.