Shang-Chi sarà esclusiva della sala solo per 45 giorni, dopo arriverà su Disney+

Shang-Chi sarà esclusiva della sala solo per 45 giorni, dopo arriverà su Disney+

Shang-Chi sarà esclusiva per la sala per 45 giorni

Shang-Chi e la Leggenda dei dieci anelli non tarderà ad arrivare sulla piattaforma streaming di Disney+.

Durante l’ultima riunione con gli investitori, Disney ha confermato che i film di Free Guy e Shan-Chi arriveranno sulla piattaforma streaming dopo 45 giorni di presenza esclusiva al cinema.

Solitamente lo standard sarebbe di 90 giorni, ma questa decisione implica il desiderio di tornare a rendere l’esperienza cinematografica centrale per questi prodotti concepiti per il cinema. Dall’altra saranno contenti gli utenti della piattaforma, che potranno godersi successivamente il film sulla piattaforma, questa volta senza accesso Vip.

Siamo lieti di vedere segnali più incoraggianti di ripresa in tutte le nostre attività e restiamo concentrati sull’incrementare tutte le nostre operazioni, cercando di alimentare anche la crescita della società sul lungo tempo. 

Ciò si riflette chiaramente nella riapertura dei nostri parchi a tema e resort, aumento della produzione presso i nostri studi, il continuo successo dei nostri servizi di streaming e l’espansione del nostro portfolio fatto di accordi pluriennali sui diritti sportivi per ESPN ed ESPN +.

Shang-Chi uscirà al cinema a settembre, mentre Free Guy arriverà questo agosto.

Fonte: Comicbookmovie

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.