Il paradiso delle signore, la verità di Gloria

Lo sfogo di Gloria

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 14 maggio: per Maria e Rocco è arrivato il momento di ufficializzare il loro fidanzamento anche giù in Sicilia e Giuseppe insiste perché il nipote chiami il padre della sua fidanzata e nonostante i timori del giovane, il loro fidanzamento viene accolto benissimo dalla famiglia.

Gabriella parla a Salvo della possibilità di lasciare Milano insieme a Cosimo ma il barista non é contento della notizia e le ricorda che ormai la sua vita é a Milano nel frattempo accoglie lo sfogo di Ludovica, decisa ad aiutare Marcello ad ogni costo. Stefania e Gloria sono sempre più vicine, tanto che la capo commessa riceve un invito a cena a casa delle ragazze, ma durante la proiezione del filmato per la campagna pubblicitaria americana del Paradiso, presa da un momento di sconforto, la donna si lascia andare con Armando ma i due vengono visti da Agnese.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Lo sfogo di Gloria

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata lunedi 17 maggio 2021

L’idea di Marta (Gloria Radulescu) per la vetrina della Collezione estiva del Paradiso è risultata vincente: molte signore si soffermano infatti ad osservare la modella vivente con il costume da bagno creato da Gabriella (Ilaria Rossi).

Rocco (Giancarlo Commare) vince una nuova gara ciclistica grazie anche ad un gesto altruistico di Nino (Luca Grispini) che, così facendo, permette ad un direttore sportivo di notare il giovane Amato.

Agnese (Antonella Attili) è gelosa della complicità creatasi tra Armando (Pietro Genuardi) e Gloria (Lara Komar) ed equivoca alcuni atteggiamenti.

Ludovica (Giulia Arena) espone a Salvatore (Emanuel Caserio) e Armando il suo piano per far uscire Marcello (Pietro Masotti) di prigione.

Dante Romagnoli (Luca Bastianello) decide di confrontarsi l’ultima volta con Vittorio (Alessandro Tersigni) prima della sua uscita di scena, mentre Marta riceve una chiamata inaspettata dall’America…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.