Un posto al sole, il colpo di Abbate

Linciaccio mediatico per i cantieri

Nella puntata di Un posto al sole del 12 maggio: convinto di aver trovato importanti indizi sui responsabili della morte di Ernesto, Franco vorrebbe lottare per ottenere giustizia ma viene frustrato da Roberto che è ormai unicamente orientato a portare a termine la trattativa con Pietro Abbate. Mentre Michele stenta a ritrovare la normalità del loro rapporto, Silvia continua a ricevere segnali di interesse da un assiduo cliente del Vulcano e questa potrebbe essere la situazione favorevole per un tradimento.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Linciaccio mediatico per i cantieri

Un posto al sole. Anticipazioni puntata giovedi 13 maggio 2021

L’accordo per la vendita dei terreni dei Cantieri non c’è stato e ciò finisce col complicare la vita sia a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che a Pietro (Simon Grechi): quest’ultimo deve affrontare il suo socio occulto ma anche Biagio…

Franco (Peppe Zarbo) continua le sue indagini e si mette in una situazione che è sempre più a rischio…

Bianca (Sofia Piccirillo) si comporta sgarbatamente con Irene (Greta Putaturo) e Giulia (Marina Tagliaferri) non ne comprende il motivo…

Michele (Alberto Rossi) accetta di impartire le lezioni per il corso online, ma lo fa davvero controvoglia. Così una sempre più avvilita Silvia (Luisa Amatucci) si sfoga con Ornella (Marina Giulia Cavalli)…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.