This is Us: la serie si concluderà con la sesta stagione

This is Us: la serie si concluderà con la sesta stagione

This is Us concluderà la sua storia con la sesta stagione

La storia di This is Us si concluderà con la sesta stagione, proprio come anticipato in passato dal suo creatore Dan Fogelman. che lo ha voluto ribadire nuovamente per confermare che non ci sono state modifiche ai piani originali.

Attualmente NBC sta trasmettendo la quinta stagione, che si concluderà il 25 maggio 2021, per poi eventualmente concludersi il prossimo anno con la sesta e ultima stagione.

Si concluderà con la sesta, è quello il momento in cui la storia dei Pearson arriverà al suo epilogo.

This is Us segue tre linee temporali: le vicende dei tre fratelli adulti nel presente ma anche quelle nel loro passato e in quello dei loro genitori, così come avvenimenti nel futuro.

Nel 1980 Jack e Rebecca sono una coppia di giovani sposi la cui vita si complica inaspettatamente quando lei rimane incinta di tre gemelli. Il giorno del parto plurigemellare, nonché compleanno di Jack, le cose non vanno come sperato e uno dei bambini non sopravvive. Su proposta del dottore che ha gestito il parto, i due neo-genitori decidono tuttavia di adottare un bambino afroamericano abbandonato dal papà naturale nei pressi di una vicina caserma dei vigili del fuoco. Così ritornano a casa comunque con tre figli.

Nel presente, 36 anni dopo, i tre fratelli vivono ormai in diverse città degli Stati Uniti: Kevin è un noto attore televisivo che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana andando alla ricerca di un cambiamento professionale e non solo; Kate è la gemella a cui è molto legato, la quale cerca invano di controllare il suo peso; Randall, marito e padre di due figlie, è il loro fratello adottivo che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato.

Fanno parte del cast della serie Justin Hartley, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan, Jon Huertas, Niles Fitch, Logan Shroyer, Hannah Zeile, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Lonnie Chavis, Eris Baker, Mandy Moore, Milo Ventimiglia e Faithe Herman.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.