Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha girato una scena molto speciale il 4 maggio

Ewan McGregor ha girato una scena molto importante il 4 maggio per la serie di Obi-Wan Kenobi

Le riprese della serie TV di Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate da diverse settimane e durante una recente apparizione allo show di Jimmy Kimmel, Ewan McGregor ha parlato del suo ritorno nel ruolo del Jedi e ha anche affermato di aver girato una scena molto speciale durante lo Star Wars Day, il 4 maggio.

Una sequenza che a quanto pare ha coinvolto una persona molto speciale, anticipando che non si è trattato di Hayden Christensen.

Sì, ho avuto modo di recitare una scena molto speciale il 4 maggio con una persona molto speciale nella mia vita. Questo è tutto quello che posso dirti, ma è stato un grande momento. È stato bello. È fantastico. Devo dire che mi sto divertendo molto. Il costume è probabilmente leggermente diverso da quello che potresti aspettarti. Tornare al ruolo è fantastico. Ci sono grandi copioni e persone fantastiche con cui lavorare. È fantastico. Mi sto divertendo.

Fanno parte del cast della miniserie, oltre a McGregor e Hayden Christensen, anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La serie andrà in onda prossimamente su Disney+.

 

 

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.