Michele Serra, Valerio Aprea, Memo Remigi a Propaganda Live su La7

Propaganda Live La7

Nuovo appuntamento, venerdì 14 maggio, con Diego Bianchi “Zoro” e il suo Propaganda Live, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Propaganda Live La7

Puntata ricca di ospiti tra cui Michele Serra che presenterà il suo ultimo libro e commenterà l’attualità del momento.

Nel corso della serata e a un anno dalla scomparsa, Elio si esibirà in un omaggio in ricordo di Ezio Bosso mentre, dopo 4 anni dal suo ultimo album, torna per la prima volta live Caparezza con il suo nuovo disco.

Diego Bianchi con il suo reportage torna sul tema dei migranti che tentano di oltrepassare il confine con la Francia a Bardonecchia. È partito anche lui da quei luoghi, dal rifugio di Oulx, che accoglie i migranti in transito, ed è arrivato fino al confine con la Francia, raccogliendo esperienze e testimonianze.

Inoltre, saranno presenti Valerio Aprea con un monologo inedito su Mattia Torre, i nostri esperti Colapesce e Dimartino con nuove critiche musicali, e un divertente video di Memo Remigi.

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.