Il paradiso delle signore, il grande amore di Ludovica

Il grande amore di Ludovica

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 13 maggio: Ludovica è decisa a fare qualsiasi tentativo per salvare Marcello da un destino che sembra segnato e intanto anche Armand o va a fargli visita in carcere. Cosimo rivela a Gabriella la sua intenzione di lasciare Milano per ricominciare una nuova vita all’estero e di voler portare con sé tutta la famiglia. Tra Marta e Vittorio le cose sembrano andare meglio anche grazie a un’intesa lavorativa ritrovata al Paradiso, ma i vecchi tempi sono ancora lontani.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il grande amore di Ludovica

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata venerdi 14 maggio 2021

Maria (Chiara Russo) e Rocco (Giancarlo Commare) sono ormai fidanzati ufficialmente ed è giunto il momento di avvisare anche i parenti della Sicilia: Giuseppe (Nicola Rignanese) infatti continua a insistere presso il giovane Amato affinché chiami il futuro suocero per comunicare la notizia.

Gabriella (Ilaria Rossi) e Cosimo (Alessandro Cosentini) trovano un supporto morale nei rispettivi amici: la Rossi confida a Salvatore (Emanuel Caserio) l’intenzione del marito di lasciare Milano mentre il Bergamini conforta Ludovica (Giulia Arena), decisa più che mai ad aiutare Marcello (Pietro Masotti) a tutti i costi.

Gloria (Lara Komar) e Stefania (Grace Ambrose) sono sempre più vicine, tant’è che la capocommessa riceve anche un invito a cena a casa delle Veneri; tuttavia durante la proiezione del filmato pubblicitario del Paradiso, presa dalla tristezza, Gloria confida ad Armando (Pietro Genuardi) gran parte della verità sulla sua vita.

Per Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) il riavvicinamento sembra aver donato un certo equilibrio, ma un avvenimento non calcolato potrebbe far crollare la stabilità appena creata…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.