Chicago Med dice addio a Yaya DaCosta e Torrey DeVitto

La serie TV di Chicago Med perde due storici personaggi

Chicago Med dovrà fare a meno di due due personaggi quando tornerà con la settima stagione: Yaya DaCosta e Torrey DeVitto, rispettivamente April Sexton e Natalie Manning.

Le due star hanno infatti deciso di non rinnovare i loro contratti per altre stagioni per dedicarsi ad altri progetti,, in particolare la DaCosta ha già trovato un nuovo ingaggio nella serie Our Kind of People. Per quanto riguarda gli altri membri del cast, sono attualmente in corso le trattative con  Nick Gehlfuss e Brian Tee Marlyne Barrett, mentre sono già confermati i ritorni di S. Epatha Merkerson e Oliver Platt.

NBC ha già ordinato tre nuovi stagioni per il merdical drama, che continua ad essere una delle produzioni di punta della rete broadcast americana. La serie di Chicago Med segue le vicende dei medici e degli infermieri di un importante ospedale di Chicago.

La serie nasce come spin-off di Chicago Fire, prodotta sempre dal prolifico Dick Wolf. .Tra i produttori della serie anche Diane Frolov, Andrew Schneider, Derek Haas, Michael Waxman, Arthur Forney, Matt Olmstead, Michael Brandt e Peter Jankowski.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.