Un posto al sole, la fine di Alberto

La fine di Alberto?

Nella puntata di Un posto al sole dell’11 maggio: mentre una fuga di notizie fa emergere i veri piani di Ferri per i ”Cantieri”, Franco prosegue le sue intercettazioni s coprendo delle informazioni molto interessanti. Mentre Clara cerca di ricostruire la sua vita senza di lui prendendo in considerazione di frequentare dei corsi scolastici per adulti, Alberto cade in un baratro profondo. L’inaspettata riunione tra Cerruti e Sarti porterà un nuovo elemento di scompiglio in casa Giordano.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La fine di Alberto?

Un posto al sole. Anticipazioni puntata mercoledi 12 maggio 2021

Ritenendo di aver ottenuto novità importanti sui responsabili della morte di Ernesto, Franco (Peppe Zarbo) vorrebbe lottare per la giustizia.

Ormai Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), al contrario di Franco, vuole solo portare a termine la trattativa di vendita con Pietro Abbate (Simon Grechi).

Michele (Alberto Rossi) fa sempre più fatica a ritrovare la normalità del rapporto con Silvia (Luisa Amatucci), intanto proprio Silvia riceve nuovi segnali di interesse da parte di Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.