Sharon Stone super ospite a Che tempo che fa intervistata da Fabio Fazio

Sharon Stone a Che tempo che fa

Ancora una puntata scoppiettante quella di Che tempo che fa in onda domenica 16 maggio in prima serata Rai tre, Fabio Fazio ospiterà, sempre in collegamento ovviamente, la mitica e splendida Sharon Stone, grande icona di bellezza e sensualità inesauribili ancora oggi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Attrice di talent, bellezza e grande carisma, Sharon Stone é diventata super popolare nel thriller erotico di grande successo Basic Instinct, rimasta ben fissa nell’immaginario collettivo di tutti la famosa scena dell’accavallamento delle gambe senza biancheria intima davanti ai poliziotti che la interrogano nel film. Ma la carrierà dell’attrice, seppur tra alti e bassi, ha conosciuto molte altre esperienze cinematografiche ma anche televisive.

Sharon Stone a Che tempo che fa

La pandemia é stata durissima anche per Sharon Stone: l’attrice su Instagram spessissimo ha informato che la sorella é stata colpita duramente dalla Covid-19.

Ha ricevuto il plauso della critica per l’interpretazione di Ginger McKenna nel cult Casinò (1995) di Martin Scorsese, per la quale si aggiudica il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e ottiene la sua prima e unica candidatura al Premio Oscar per la miglior attrice.

Per il suo ruolo nel dramma Basta guardare il cielo (1998) e nella commedia La dea del successo (1999) la Stone riceve la sua terza e quarta nomination ai Golden Globe, mentre nel 2004 vince il Premio Emmy per la sua partecipazione nella serie televisiva The Practice – Professione avvocati.

Prende parte alle serie tv Mosaic per HBO e Agent X, entrambe però non hanno riscosso molto successo e sono state cancellate subito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.