Il paradiso delle signore, Marta e Vittorio di nuovo insieme

La passione tra Marta e Vittorio

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 12 maggio: Marta confida a Federico che ha la speranza di salvare il suo matrimonio. Dora, sempre cotta di Nino, scopre finalmente che è un seminarista e rimane profondamente delusa, mentre Rocco e Maria sono sempre più innamorati e questo dispiace Dora ancora di più ritenendosi sempre più sfortunata in amore. Dopo tanti dubbi, alla fine sembra proprio che le cose tra Vittorio e Marta si stiano aggiustando.

Ludovica scopre che Marcello ha deciso di affrontare i suoi problemi senza più fuggire e che ora si trova in carcere, la Brancia si muove per consultare un avvocato.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La passione tra Marta e Vittorio

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata giovedi 13 maggio 2021

Marcello (Pietro Masotti) si è costituito, ma Ludovica (Giulia Arena) non si arrende: vuole lottare a tutti i costi per salvare il giovane Barbieri da un destino ingiusto. Intanto Armando (Pietro Genuardi) va a fare visita a Marcello in carcere.

Cosimo (Alessandro Cosentini) comunica a Gabriella (Ilaria Rossi) il suo desiderio di voler lasciare Milano e ricominciare una nuova vita lontano dall’Italia, portando con sé sia lei che la madre Delfina.

Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) stanno cercando di ricucire il loro rapporto; l’intesa lavorativa è già perfetta, ma il legame emotivo è ancora altalenante.

Rocco (Giancarlo Commare) annuncia il suo fidanzamento in casa Amato.

Gloria (Lara Komar) cerca di consolare Stefania (Grace Ambrose) e Dora (Mariavittoria Cozzella), che ancora non sono riuscite a trovare il vero amore.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.