Eurovision Song Contest 2021, i Maneskin favoriti per la vittoria

Maneskin Eurovision 2021

Accade spessissimo che chi viene dato per favorito in questi casi alla fine non vince mai, sarà cosi anche per i nostri Maneskin che rappresenteranno l’Italia al prossimo Eurovision song contest?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La nuova edizione di Eurovision song contesta va in onda martedi 18 e giovedi 20 su Rai 4 con le selezioni finali quindi sabato 22 maggio la finalissima in prima serata su Rai Uno commentata da Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio.

Dopo il trionfo a Sanremo con “Zitti e buoni“, i Maneskin puntano anche alla vittoria dell’Eurovision Song Contest 2021: il gruppo rappresenterà l’Italia alla finalissima del 22 maggio a Rotterdam e gli analisti di Planetwin365 piazzano Damiano e compagni direttamente sul podio dei favoriti, a 5 volte la scommessa.

Al primo posto c’è la Francia, che schiera la cantautrice Barbara Pravi con “Voilà” a 3,55, seguita da Malta, in gara con Destiny, interprete di “Je me casse” e offerta a 4,25. Alle spalle dell’Italia si piazza lo svizzero Gjon’s Tears con “Tout l’Univers”, a 5,50, mentre la bulgara Victoria con “Growing Up Is Getting Old” vale 9 volte la posta. Si sale a 9,50 per la vittoria della band islandese Daði & Gagnamagnið, che canterà “10 Years”, doppia cifra (26,00) per Cipro, che schiera Elena Tsagkrinou con “El diablo”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.