Django: inziano le riprese della serie, Noomi Rapace e Nicholas Pinnock nel cast

Django: inziano le riprese della serie, Noomi Rapace e Nicholas Pinnock nel cast

Le riprese di Django sono iniziate e arrivano importanti new entry nel cast

Le riprese di Django, la serie TV prodotta da Sky e Canal+, sono ufficialmente iniziate a Bucarest, in Romania, e con esse arrivano anche degli importanti aggiornamenti sul cast che prenderà parte allo show.

Al cast si sono infatti uniti anche Noomi Rapace (PrometheusSherlock HolmesSeven Sisters), Nicholas Pinnock (For LifeCaptain America, Top Boy) assieme alla giovane attrice tedesca Lisa Vicari, già apparsa in Dark. I tre attori andranno ad affiancare il già confermato Matthias Schoenaerts (The Danish Girl, Un sapore di ruggine e ossa) nel ruolo di Django.

Noomi Rapace intepreterà Elizabeth, spietata nemesi di John Ellis,  a sua volta antagonista di Django, interpretato sempre da Nicholas Pinnock. Lisa Vicari invece interpreterà il ruolo di Sarah, la figlia che Django credeva morta.

Il resto del cast comprende Jyuddah Jaymes (Criminal: UK, Sandition), Eric Kole (Fifty Pence, Hold) e Benny Opoku-Arthur (Get Lucky, Alexanderplatz) nei panni dei tre figli di John Ellis, Tom Austen (The Royals) nei panni di Elijah e l’attrice e Youtuber Abigail Thorn in quelli di Jess.

Il progetto consisterà in una prima stagione composta da 10 episodi che vedrà nel ruolo del protagonistaMatthias Schoenaerts. I primi episodi saranno diretti da Francesca Comencini (Gomorra – La Serie), che sarà anche direttrice artistica del progetto.

A produrre la serie sarà la divisione inglese di Cattleya (ZeroZeroZeroGomorra – La Serie), parte di ITV Studios, e da Atlantique Productions (Midnight SunThe Eddy), una casa di produzione francese che fa parte del gruppo Mediawan.

Django è prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini, Marco Chimenz e Francesca Longardi per Cattleya e da Olivier Bibas per Atlantique Productions. La serie è stata commissionata da Nicola Maccanico, EVP Programming Sky Italia, insieme a Nils Hartmann e Sonia Rovai che sono anche produttori esecutivi per Sky Studios; per CANAL+ da Arielle Saracco, Head of CANAL+ Création Originale, e Fabrice de la Patellière, Head of CANAL+ Drama. STUDIOCANAL gestisce le vendite internazionali della serie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.