Aeroporto di Roma – Traffico illegale: su National Geographic si segue il lavoro della polizia sui traffici illegali

Aeroporto di Roma traffico illegale National Geographic Sky

L’aeroporto di Roma Fiumicino è una delle principali porte di accesso all’Italia e all’Europa. Qui, il personale di sicurezza lavora 24 ore su 24 per impedire che l’aeroporto più trafficato d’Italia possa rappresentare un varco per attività criminali.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La Polizia di Stato affronta casi di traffico di droga e immigrazione illegale e un team di specialisti è sempre vigile per evitare furti nelle vaste aree commerciali dell’aeroporto. Droghe illegali, passaporti falsi e profumi rubati: accade veramente di tutto in una giornata di lavoro a Fiumicino. 

Aeroporto di Roma traffico illegale National Geographic Sky

Aeroporto di Roma – Traffico illegale sarà inonda su National Geographic (Sky, 403) il giovedì alle 20:55 dal 13 maggio.

Nel primo episodio seguiamo le indagini della Polizia su un gruppo criminale che trasferisce proventi della droga in Africa, scopriamo una donna di Pisa con un fagotto sospetto legato al corpo e un uomo senza passaporto disposto a tutto pur di nascondere la sua vera identità.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.