Un posto al sole, Alberto allo sbaraglio

Alberto allo sbando

Nella puntata di Un posto al sole del 10 maggio: licenziato da Barbara e sotto pressione per gli alimenti non versati a Clara, Alberto tenta il di riottenere il proprio impiego ma la Filangieri é irremovibile e lui ha pensieri terribili nei suoi confronti rischiando di metterlo ancora di più nei guai. Dopo il confronto con Iodice, Franco vorrebbe riprendere a sorvegliare Pietro Abbate e ne parla con Angela ottenendo il suo benestare. Mariella e Guido cercano di fare in modo che Bice e Cerruti si riappacifichino ma i due rischiano di creare ancora più caos.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alberto allo sbando

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 11 maggio 2021

Alberto (Maurizio Aiello) cade sempre di più in un profondo baratro, intanto Clara (Imma Pirone) cerca di ricostruire la sua esistenza senza il Palladini.

Franco Boschi (Peppe Zarbo) continua le sue intercettazioni riguardo a Pietro Abbate (Simon Grechi) e inizia a scoprire qualcosa di interessante…

L’inattesa riunione tra Cerruti (Cosimo Alberti) e il dottor Sarti (Giovanni Caso) porterà nuovo scompiglio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.