Il paradiso delle signore, Marcello finisce in carcere

Marcello finisce in carcere

Nella puntata de Il paradiso delle signore dell’11 maggio: Agnese intuisce, da alcune battute di Giuseppe, che Marcello ha problemi con la giustizia e costringe Armando e Salvatore a confessare la verità sul ragazzo. Cosimo affronta Umberto e gli chiede scusa per le accuse infondate, urlate da lui davanti a tutti, dimostrando a Gabriella il suo sforzo di volersi risollevare. Dopo il rifiuto di Marta, Dante si gioca un’ultima carta cercando nuovamente l’appoggio di Adelaide che ovviamente non ottiene a questo punto si arrenderà?

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Marcello finisce in carcere

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata mercoledi 12 maggio 2021

Federico (Alessandro Fella) riceve le confidenze di Marta (Gloria Radulescu) riguardo alla speranza di salvare il matrimonio con Vittorio (Alessandro Tersigni).

Tristi notizie, invece, per Dora (Mariavittoria Cozzella): la Venere scopre la vera identità di seminarista di Nino (Luca Grispini) e ne rimane profondamente abbattuta!

Maria (Chiara Puglisi) e Rocco (Giancarlo Commare) si amano ogni giorno di più.

Marcello (Pietro Masotti) si è costituito e ora si trova in carcere; Ludovica (Giulia Arena) lo viene a sapere tramite l’avvocato Finzi e ottiene il permesso di poter incontrare il giovane Barbieri.

Marta e Vittorio finalmente mettono da parte tutti i loro problemi e provano a ricominciare da capo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.