“Il Papa deve morire”, Atlantide su La7 con Andrea Purgatori

Atlantide La7

“Il Papa deve morire” – Il 13 maggio 1981 l’attentato a Giovanni Paolo II, il Papa della Guerra Fredda. Ancora oggi, dopo quaranta anni, un fitto mistero copre i mandanti che armarono la mano del turco Ali Agca e nessuna delle piste battute dagli investigatori – dal complotto bulgaro, al Kgb, ai Lupi Grigi – ha portato ad un risultato definitivo. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Atlantide La7

Insieme ai testimoni di quel giorno, Andrea Purgatori ricostruisce per Atlantide – domani sera alle 21:15 su La7 – un evento che sconvolse la Chiesa e il mondo. Con l’editorialista di Repubblica Ezio Mauro e i giornalisti Marco AnsaldoFabio Zavattaro e Antonio Ferrari.

Ma il pontificato di Karol Wojtyla, oggi beato, è stato segnato anche da un altro evento tuttora senza risposte: la scomparsa di Emanuela Orlandi. Suo fratello Pietro e l’avvocatessa Laura Sgrò, che assiste la famiglia Orlandi, saranno in studio per commentare le ultime novità sul caso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.