Il paradiso delle signore, addio o arrivederci Marcello?

Arrivederci o addio Marcello?

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 10 maggio: Vittorio ripensa al riavvicinamento tra lui e Marta, ma riaverla tra le braccia non è bastato a rimettere le cose come prima, mentre Marta prende una decisione definitiva nei confronti di Dante chiarendo finalmente i suoi sentimenti. Cosimo vuole riparare ai suoi errori e chiede scusa a Salvatore davanti a Gabriella, per come si è comportato al Circolo nei suoi confronti.

Marcello é pronto quindi a imbarcarsi per lasciare per sempre Milano, il giovane deve affrontare una partenza molto difficile, lasciando i suoi affetti più cari come Ludovica, Salvatore e Armando ma il suo é davvero un addio?

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Arrivederci o addio Marcello?

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata martedi 11 maggio 2021

Agnese (Antonella Attili) capisce da alcune frasi di Giuseppe (Nicola Rignanese) che Marcello (Pietro Masotti) sta avendo problemi con la giustizia e, messi all’angolo sia Armando (Pietro Genuardi) che Salvatore (Emanuel Caserio), la signora Amato costringe i due a confessare il segreto.

Cosimo (Alessandro Cosentini) per redimersi agli occhi di Gabriella (Ilaria Rossi) porge delle scuse ad Umberto (Roberto Farnesi) per le ingiurie pronunciate al Circolo.

Le Veneri sono felici di vedere Maria (Chiara Puglisi) e Rocco (Giancarlo Commare) finalmente innamorati!

Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) continuano a mostrarsi agli altri come una coppia inaffondabile, sebbene in realtà ancora non riescano a venirsi incontro e dimenticare i problemi.

Marcello dice addio ma, mentre tutti pensano che sia partito per l’Australia, il ragazzo prende una decisione molto coraggiosa che cambierà per sempre il suo destino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.