I Goonies: FOX cancella la serie che avrebbe raccontato la genesi di un remake del film cult

FOX ha cancellato la serie che avrebbe raccontato la genesi di un remake de I Goonies

A quanto pare FOX avrebbe deciso di cancellare la realizzazione di un progetto televisivo che avrebbe raccontato il tentativo, da parte di un gruppo di studenti e un professore, di realizzare un remake de I Goonies, celebre film cult degli anni ’80.

The Wrap, che ha riportato la notizia della cancellazione, ha reso noti anche diversi dettagli sul progetto, descritto come una celebrazione del cinema,oltre all’omonimo cult cinematografico diretto da Richard Donner, il quale sarebbe dovuto essere coinvolto anche nelle vesti di produttore esecutivo assieme a Lauren Shuler Donner.

La protagonista della storia sarebbe stata Stella Cooper, una giovane che dopo non aver ottenuto successo a New York decide di ritornare nella sua città natale per lavorare come supplente. La donna avrebbe trovato ispirazione, speranza e una possibilità di salvezza aiutando un gruppo di tre studenti intenzionato a realizzare i loro sogni di diventare registi, nell’ambizioso tentativo di girare un remake del loro film preferito, I Goonies. La prima stagione avrebbe mostrato come questa impresa avrebbe ispirato un’intera città alla disperata ricerca di speranza, proponendo sugli schermi una serie dedicata al potere del cinema, della narrazione e dei sogni.

Fonte: The Wrap

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.