Guida Tv 9 maggio: La compagnia del cigno 2, Che tempo che fa

La compagnia del cigno 2 rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per domenica 9 maggio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La compagnia del cigno 2 rai uno

Rai1, ore 21.25: La Compagnia del Cigno 2

2×09 Segreti e menzogne: Le circostanze del tragico evento che ha coinvolto il Maestro Kayà sono poco chiare e l’Ispettrice Modiano, chiamata a indagare sul caso, nutre dei seri dubbi su Luca. In Conservatorio sono tutti sconvolti, ma i ragazzi della Compagnia di nuovo uniti sono pronti a tutto pur di dimostrare l’innocenza del loro Maestro.

2×10 Lo strappo: L’amore molto spesso ha delle conseguenze dolorose e i ragazzi della Compagnia devono farne i conti. In particolare Robbo che deve confrontarsi con la libertà di Natasha e Rosario che soffre per le difficoltà della sua relazione con Anna. Mentre Barbara, con l’aiuto dei suoi Maestri e della Compagnia, trova la forza di reagire al potere manipolatorio di Lorenzo, Luca sembra non avere più la voglia di combattere.

Rai2, ore 21.00: The Rookie

3×04 Sabotaggio: Jackson si lamenta con Grey del cattivo comportamento del suo istruttore, Doug Stanton. Harper va ad iscrivere la figlia all’Accademia di Musica ed incontra Alonzo Smith, anche lui lì per iscrivere sua figlia.

Rai2, ore 21.50: Bull

5×04 Ex Factor: La T.A.C. difende Marissa ed il suo “quasi ex” Greg dalle accuse di riciclaggio di denaro e frode collegate alla gestione del ristorante di Greg.

Che tempo che fa rai tre

Rai3, ore 20.30: Che Tempo Che FaLe anticipazioni.

Canale5, ore 21.20: Avanti un Altro! Pure di Sera

Paolo Bonolis conduce una nuova puntata di Avanti un Altro! Pure di Sera, affiancato da Luca Laurenti. Protagoniste le categorie Cultura e Mistero. Caposquadra dei due team chiamati a giocarsi il tutto per tutto, per aggiudicarsi vittoria e montepremi, Safiria Leccese ed Elenoire Casalegno. Tra gli ospiti che porranno domande bizzarre e imprevedibili ai concorrenti, Francesca Manzini. Presenti, come di consueto, il salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici del programma, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, non mancherà la coppia comica formata da Pablo e Pedro. Nel gioco finale torna la sfida contro lo scorrere dei secondi e all’ultima risposta sbagliata. Per vincere il montepremi è necessario dare 21 risposte. Tutte – rigorosamente – errate.

Italia1, ore 21.25: Tata Matilda e il grande botto

Film del 2010 di Susanna White con Ralph Fiennes e Maggie Gyllenhaal. 

La signora Green è allo stremo delle forze: i suoi tre figli, Norman, Megsie e Vincent, non fanno che litigare, suo marito Rory è al fronte e non si hanno sue notizie da mesi, suo cognato Phil insiste nel volere acquistare metà della fattoria di famiglia intestata a Rory e la sua datrice di lavoro, la signora Docherty, si comporta in modo molto strano. Come se non bastasse i due altezzosi nipoti londinesi, Celia e Cyril Gray, sono arrivati da Londra per passare un periodo non ben precisato alla fattoria e il guardiano del villaggio, il signor Docherty, continua a spaventarla con assurdi discorsi su una fantomatica bomba che potrebbe casualmente pioverle in testa da un momento all’altro. È davvero troppo per la povera signora Green, ma lei ancora non sa che c’è un’unica persona disposta a darle una mano ed è Tata Matilda.

Rete4, ore 21.30: 12 anni schiavo

Film del 2013 di Steve McQueen con Chiwetel Ejiofor e Michael Fassbender. 

Apprezzato musicista e artigiano di Saratoga Springs, marito e padre di famiglia, Solomon Northup si ritrova all’improvviso in un incubo: drogato e derubato dei documenti, è incatenato e venduto a un implacabile mercante di schiavi di nome Freeman. Viene imbarcato su una nave che lo porta in Louisiana, dove finirà alla mercé di una serie di proprietari terrieri, tra cui William Ford e Edwin Epps, che lo segneranno anche se in modo diverso. Nonostante il conforto della sua amicizia con Eliza e con Patsey, Solomon è alla mercé dei suoi aguzzini, che lo spingono al limite della sopportazione fisica e psicologica. Ma ogni volta si rifiuta di soccombere alla disperazione e all’assurda sopraffazione di cui è caduto vittima, aggrappandosi a una sola certezza: è stato, è e tornerà ad essere un uomo libero.

La7, ore 20.35: Non è l’ArenaLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: Antonino Chef Academy

In onda la replica della seconda stagione del talent culinario con Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.30: Sepernanny

Lucia Rizzi incontra la famiglia Fico, i cui problemi sono l’alimentazione scorretta dei bambini e la mamma troppo permissiva. Riuscirà la Supernanny ad aiutarli?

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: The Losers – Film

Rai4, ore 21.20: Inheritance – Eredità – Film

Iris, ore 21.10: Identità violate – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Tristano e Isotta – Film

RaiPremium, ore 21.20: Cavalli di Battaglia – Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: 88 minuti – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Fuga da Alcatraz – Film

La5, ore 21.10: I circuiti dell’amore – Film

RealTime, ore 20.25: 90 Giorni per Innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti – Docureality

Cine34, ore 21.05: Missione eroica – I pompieri 2 – Film

Focus, ore 21.15: Gladiatori: Tra storia e leggenda – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Pupetta – Il Coraggio e la Passione – Fiction

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.