Woody Allen, David Sassoli, Mara Venier a Che tempo che fa Rai tre

Woody Allen a Che tempo che fa rai tre

Domenica 9 maggio su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Mago ForestGigi MarzulloNino Frassica,  Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Woody Allen a Che tempo che fa rai tre

Ospiti della puntata: il Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli. Il quattro volte Premio Oscar Woody Allen, dal 6 maggio nelle sale italiane con il film “Rifkin’s Festival” da lui scritto e diretto. Con all’attivo quarantanove film per il cinema, Woody Allen è uno dei registi statunitensi più prolifici e nella sua lunga carriera, oltre ai quattro Oscar, ha vinto tre Golden Globes, sette BAFTA, due Grammy, la Palma d’Oro onoraria al Festival di Cannes, due Premi César, cinque David di Donatello, un Nastro d’Argento, l’Orso d’Argento alla carriera e il Leone d’Oro alla carriera. 

E ancora: Mara Venier, nelle librerie con il libro “Mamma, ti ricordi di me?”, in cui ripercorre il suo rapporto con la madre Elsa; il virologo Roberto BurioniMichele Serra, in uscita il 13 maggio con il suo nuovo libro per ragazzi “Osso. Anche i cani sognano”; il direttore de La Stampa Massimo GianniniSigfrido Ranucci

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago ForestNino FrassicaGigi Marzullo; ospiti: Lillo; Geppi Cucciari; Lello Arena; Orietta Berti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.