Ospiti in tv 9 maggio: Domenica In, Da noi a ruota libera

Domenica In Rai Uno

La 35° puntata di ‘Domenica In’, in onda su Rai1 domenica 9 maggio alle 14, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma vedrà protagonisti ospiti in studio e in collegamento. Vanessa Incontrada interverrà in studio insieme agli attori Alessandro Haber e Francesco Pannofino, per presentare il film ‘Ostaggi’, per la regia di Eleonora Ivone mentre Arisa ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera per poi esibirsi con il nuovo singolo ‘Ortica’.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Domenica In Rai Uno

Spazio anche per Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger che parlerà di un ‘amore tossico’ che l’ha toccata in prima persona e che fa parte del suo racconto in podcast ‘Proprio a me’. Una sorpresa, poi: Fabio Fazio si collegherà con Mara Venier in finale di puntata dove non mancherà come sempre lo spazio dell’attualità con Marina e Valerio Vannini, che interverranno in studio per commentare la sentenza della Cassazione in merito alla morte del figlio Marco, avvenuta la notte del 17 maggio 2015.

Aggiornamenti, infine, sui vaccini e il Covid: in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, in collegamento la Ministra per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, Giovanna Botteri da Pechino e il cantante Marco Masini, per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo.

da noi a ruota libera rai uno

Nuovo appuntamento con Francesca Fialdini e il suo programma “Da Noi…A Ruota Libera”, in onda domenica 9 maggio alle 17.20 su Rai1.

La conduttrice questa settimana avrà ospite in studio Stefania Sandrelli, che ripercorrerà i momenti più belli della sua vita e sarà protagonista di una sorpresa musicale. Inoltre: Vincenzo Mollica, per festeggiare insieme la sua carriera attraverso aneddoti, racconti e i ricordi di diversi artisti, da Fiorella Mannoia a Giorgia, fino a Gigi D’Alessio e molti altri. Infine, interverranno Stefania Rocca e Fortunato Cerlino, i due attori parleranno delle loro vite e del progetto che li unisce.

Il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri, restano al centro del programma, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.