Il paradiso delle signore, riesplode la passione tra Vittorio e Marta

La passione tra Marta e Vittorio

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 7 maggio: Marcello è ormai ricercato dai carabinieri ed è sempre più deciso a lasciare Milano per sfuggire al suo triste destino, alla fine Ludovica finisce per accettare la sua decisione anche se in maniera sofferta. Gabriella e Cosimo sembrano arrivati a un punto di rottura definitivo, mentre l’ombra di Ravasi continua a offuscare l’atmosfera di Villa Guarnieri e Adelaide é molto preoccupata dalla scoperta di questa fantomatica figlia di Ravasi.

Raggiunta una certa alchimia dal punto di vista professionale realizzando il documentario che porterà Il paradiso anche in America, tra Marta e Vittorio riesplode prepotente la passione ma basterà?

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La passione tra Marta e Vittorio

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata lunedi 10 maggio 2021

Marta e Vittorio provano a riavvicinarsi, anche se Conti (Alessandro Tersigni) emotivamente ancora non si sente del tutto pronto; Marta (Gloria Radulescu) nel frattempo prende una decisione definitiva nei confronti di Dante (Luca Bastianello).

Cosimo (Alessandro Cosentini), dopo essere stato per settimane una mina impazzita, si rende conto di aver sbagliato con Salvatore (Emanuel Caserio): per questo motivo gli chiede scusa davanti a Gabriella (Ilaria Rossi) riguardo a quanto accaduto al Circolo.

Marcello (Pietro Masotti) è ormai pronto alla fuga da Milano per evitare l’arresto: l’addio con Ludovica (Giulia Arena) è straziante e passionale…

Armando (Pietro Genuardi) e Salvatore ultimano i dettagli per il viaggio in Australia di Marcello…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.