Guida Tv 7 maggio: Top Dieci, L’isola dei famosi, Propaganda Live

Top Dieci Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per venerdi 7 maggio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Top Dieci Rai Uno

Rai1, ore 21.25: Top Dieci

Nuovo appuntamento con il varietà-gioco condotto da Carlo Conti e dedicato ai gusti degli italiani. Anche questa settimana due squadre di celebrities, composte ognuna da 3 personaggi famosi, si affronteranno con l’obiettivo di ‘stilare’ le classifiche giuste. La prima squadra sarà formata da Giorgio Panariello, Lucia Ocone, Ubaldo Pantani. La seconda da Alba Parietti, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti. Ospite della serata Gianna Nannini che, intervistata da Carlo Conti, racconterà quali sono le classifiche della sua vita: un’occasione per scoprire insieme al pubblico cose magari ancora non conosciute. La squadra che al termine del programma avrà totalizzato il maggior numero di punti, individuando gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade, sarà proclamata vincitrice.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S.

8×10 La testa del serpente: Continua la caccia a Merriweather, il boss che spaccia la droga contraffatta che ha quasi ucciso la figlia di Fornell. Tobias non dà più sue notizie da tre mesi, ma Gibbs non si arrende.

Rai2, ore 22.05: Blue Bloods

11×01 Gli errori di Reagan: Eddie e Jamie trovano un neonato in un borsone davanti al Distretto di Polizia: Eddie gli si affeziona e capisce che desidera avere un figlio.

Rai3, ore 21.20: Mother’s Day

Film del 2016 di Garry Marshall con Jennifer Aniston e Julia Roberts. 

Una serie di storie che vedono coinvolte delle madri e dei padri si intreccia fatalmente nel giorno della festa della mamma. Tutti i personaggi, tra cui la conduttrice tv Miranda, la madre single Sandy, il padre single Bradley, Jesse e Kristin, troveranno il modo di affrontare le rispettive difficoltà familiari.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi conduce in diretta la quindicesima puntata del reality. Con lei in studio gli opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Inviato dall’Honduras, a coordinare le prove dei naufraghi, Massimiliano Rosolino. Al televoto Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli.

Italia1, ore 21.25: Transformers – L’ultimo cavaliere

Film del Michael Bay con Mark Wahlberg e Laura Haddock. 

Nel quinto capitolo della saga targata Michael Bay umani e Transformers sono in aspro conflitto e l’unica possibilità per la razza umana ha ache fare con la storia nascosta dei Transformers sul nostro pianeta.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occupa di Marco Vannini, il ventenne ucciso da un proiettile nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015, mentre era a casa della fidanzata, a Ladispoli. Lunedì scorso, dopo sei anni e cinque gradi di giudizio, è arrivata la sentenza definitiva della Cassazione che ha confermato quella del processo d’Appello bis: condannato a 14 anni Antonio Ciontoli (omicidio volontario con dolo eventuale), a 9 anni e 4 mesi i due figli, Martina e Federico, e la moglie Maria Pezzillo (concorso semplice attenuato dal minimo ruolo e apporto causale). Una sentenza immediatamente esecutiva, che ha portato i Ciontoli in carcere. Alla lettura del dispositivo, amici e parenti di Marco fuori dall’aula sono esplosi in un urlo di gioia e hanno sommerso d’affetto la mamma di Marco, Marina. Le testimonianze e i documenti inediti della tragica vicenda. Al centro della puntata anche il caso di Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale, avvenuta nella casa di famiglia in Sardegna, nel luglio 2019, insieme a tre amici, da una ragazza italo-norvegese di 19 anni. Da una parte la ragazza che sostiene che quella sera ci fu una violenza di gruppo, dall’altra le parole dei tre ragazzi che negano tutto e continuano a ribadire che lei fosse consenziente. Le inconciliabili verità di quella nottata in Costa Smeralda potrebbero presto sfociare in un processo.

La7, ore 21.10: Propaganda LiveLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: Indiana Jones e l’ultima crociata

Film del 1989 di Steven Spielberg con Harrison Ford e Sean Connery. 

Nel 1938, Indiana Jones, celebre archeologo, apprende che suo padre, Henry, anch’egli archeologo, è stato rapito perchè prossimo, con i suoi studi, ad individuare il luogo dove è custodito il Santo Graal, il calice in cui, secondo la leggenda, Gesù Cristo bevve nell’Ultima Cena.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza, tra satira e ironia, è protagonista di una nuova puntata live del suo one man show.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Il risolutore – A Man Apart – Film

Rai4, ore 21.20: Dalla Cona con furore – Film

Iris, ore 21.10: Dante’s Peak – La furia della montagna – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Black or White – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Guerra è Finita – Fiction

Cielo, ore 21.20: Son De Mar – Film

ParamountNetwork, ore 21.15: Chronicle Mysteries – L’uomo sbagliato – Film

La5, ore 21.25: Inga Lindstrom – L’amore non muore mai – Film

RealTime / FoodNetwork, ore 21.25: Fuori Menù – Reality

Cine34, ore 21.05: Mia moglie torna a scuola – Film

Focus, ore 21.15: Engineered – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Attacco allo Stato – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Oculus – Il riflesso del male – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.