Grey’s Anatomy: Jesse Williams abbandona la serie

Jesse Williams abbandona la serie di Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy dice addio ad un altro membro del cast storico. Jesse Williams,  presenza fissa da ben 12 stagioni nel medical drama di ABC nella parte di Jackson Avery, ha annunciato ufficialmente il suo addio.

L’attore lascerà la serie con uno dei prossimi episodii della stagione attualmente in onda, previsto per il 20 maggio 2021. 

Krista Vernoff, showrunner della serie, ha dichiarato:

Jesse Williams è uno straordinario artista e attivista. Vedere la sua evoluzione negli ultimi 11 anni dentro e fuori lo schermo è stato un vero dono. Jesse porta così tanto cuore, una tale profondità e un’enorme intelligenza al suo lavoro. Ci mancherà terribilmente e sentiremo ogni giorno la mancanza di Jackson Avery, interpretato alla perfezione per così tanti anni.

Jesse Williams invece ha dichiarato:

Sarò per sempre grato delle opportunità sconfinate che mi hanno dato Shonda, il network, i colleghi, la nostra incredibile troupe, Krista, Ellen e Debbie. Come attore, regista e persona, sono estremamente fortunato a imparare così tanto da tante persone e ringrazio i nostri meravigliosi fan che danno così tanta energia e apprezzamento ai nostri mondi. L’esperienza e la resistenza nata dal creare quasi 300 ore di televisione di fama globale è un dono che terrò con me per sempre. Sono immensamente orgoglioso del nostro lavoro, del nostro impatto e della possibilità di andare avanti con così tanti strumenti, opportunità, alleati e cari amici.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.