Un posto al sole, Franco é davvero in pericolo?

Franco é in pericolo?

Nella puntata di Un posto al sole del 5 maggio: Angela teme per la vita di Franco nonostante lui cerchi in ogni modo di rassicurarla, la Poggi quindi decide di non tornare a Venezia per stare più vicina a Bianca e tenere salda la famiglia, mentre Boschi tiene sotto controllo tutti gli spostamenti di Abbate.

Intanto Clara si prende l’impegno di rimettere a posto la casa di Patrizio e Vittorio e chiede aiuto anche a Raffaele, i due ragazzi ritroveranno a sorpresa la casa pulita e ordinata ma non penseranno certo a Clara.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Franco é in pericolo?

Un posto al sole. Anticipazioni puntata giovedi 6 maggio 2021

Successivamente agli attimi di sconforto, Ferri prende una decisione destinata potenzialmente a cambiare in modo alquanto drastico il destino degli operai e dei Cantieri Flegrei – Palladini.

Franco tenta di attenuare le tensioni nate in famiglia.

Rientrata a Napoli dalla vacanza con Michele, Silvia parla con Guido riguardo alla sua situazione sentimentale.

Patrizio e Vittorio si chiedono chi possa essere stato a rimettere ordine in casa loro.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.