Paola Turci, Fabio Celenza, Memo Remigi a Propaganda Live su La7

Propaganda Live La7

Nuovo appuntamento venerdì 7 maggio 2021, con Diego Bianchi “Zoro” e il suo Propaganda Live, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.


Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Propaganda Live La7

Ospite di puntata, per parlare di riaperture, diritti civili e polemiche del momento, sarà il giornalista Filippo Ceccarelli mentre, in collegamento per affrontare il tema del ddl – e non solo – la cantante Paola Turci.

Nel corso della serata il commento sulla remise en forme della ciclabile sul Tevere dallo scrittore e conduttore radiofonico Johnny Palomba.

Il reportage di Diego Bianchi dall’Agropontino, a Bella Farnia e Borgo Hermada zona rossa, dove la Asl ha fatto uno screening di massa alla popolazione indiana, nel quale sono risultati positivi una numero molto elevato di persone . Molto spesso le famiglie indiane della zona sono costrette a vivere in condizioni abitative molto difficili, il che facilita il diffondersi del virus all’interno della comunità. Si sono presentati in centinaia per sottoporsi al tampone gratuito.

Non mancheranno Andrea Pennacchi con un suo nuovo monologo, Fabio Celenza con altre divertenti parodie, e gli interventi di Memo Remigi.

Per la musica si esibirà sul palcoscenico di Propaganda la cantante Margherita Vicario.

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.