Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le speculazioni sul suo ruolo

Dal web arriva la prima foto dal set di Moon Knight che ritrae Ethan Hawke

Da qualche giorno sono iniziate a Budapest le riprese di Moon Knight, la prossima serie TV dei Marvel Studios che introdurrà il celebre vigilante nel Marvel Cinematic Universe. 

Uno dei primi scatti dal set svela finalmente un primo sguardo a quello che dovrebbe essere il principale antagonista della serie, interpretato da Ethan Hawke. Lo scatto è stato reso pubblico online in queste  e ha immeditamente scatenato le teorie dei fan, complice un look decisamente caratteristico: capelli lunghi, un completo marrone e addirittura un bastone da passeggio.

Il look ricorda molto quello del Paziente 86, meglio noto nei fumetti come il Sun King, un essere umano che ha attinto ai poteri del dio Amon Ra, con il quale può accedere alla pirocinesi. Egli inoltre soffre di un disturbo bipolare causato dalle violenza e gli abusi subiti in giovane età. Si tratta inoltre di una storica nemesi di Moon Knight nei fumetti.

Molto più fantasiosa è la teoria che Ethan Hawke possa interpretare Dracula (o Drake), un personaggio sicuramente inusuale al momento nel Marvel Cinematic Universe, ma va ricordato che attualmente è in sviluppo proprio un film su Blade che dovrà introdurre i vampiri. 

Oltre ad Ethan Hawke, il cast della serie adesso comprende anche Oscar Isaac nel ruolo del protagonista e May Calamawy in quelli di un personaggio centrale non ancora svelato. Jeremy Slater, già autore dell’adattamento televisivo del fumetto di the Umbrella Academy per Netflix, è stato scelto come showrunner e sceneggiatore della serie.

La serie racconterà la genesi di Marc Spector, un soldato elite e mercenario che, dopo essere entrato in contatto con il dio egiziano della Luna, Khonshu, decide di combattere il crimine assumendo l’identità di Moon Knight.

https://twitter.com/ATR3lDES/status/1390012376423047169?ref_src=twsrc%5Etfw

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.