Un posto al sole, Franco é in pericolo?

Franco é in pericolo?

Nella puntata di Un posto al sole del 4 maggio: la determinazione a ottenere giustizia porta Franco a pregiudicare il suo ménage familiare arrivando a trascurare Bianca ma preoccupando anche Angela sulla sua incolumità.

Patrizio e Vittorio litigano su chi di loro dovrà ripulire casa, ma quando sembreranno essersi rassegnati a rimboccarsi entrambi le maniche, scopriranno che qualcuno ha fatto loro una sorpresa sarà Clara ad aiutarli?

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Franco é in pericolo?

Un posto al sole. Anticipazioni puntata mercoledi 5 maggio 2021

La sua ferma intenzione a ottenere giustizia porta Franco (Peppe Zarbo) a mettere a repentaglio il suo ménage familiare coinvolgendo anche Angela.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dovrà sopportare un altro duro colpo nella gestione dei Cantieri.

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Vittorio (Amato D’Auria) hanno un aspro litigio su chi di loro dovrà fare le pulizie di casa. Entrambi alla fine si rassegnano a rimboccarsi le maniche, ma ci sarà un piacevole imprevisto: i due ragazzi scopriranno che qualcuno ha pensato a fare loro una sorpresa!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.