The Flash: due storici protagonisti abbandonano la serie

The-Flash-su-Infinity
The Flash -- "Nora" -- Image Number: FLA501b_0004b.jpg -- Pictured: Grant Gustin as The Flash -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved

Due storici protagonisti abbandonano The Flash

The-Flash-su-Infinity
The Flash — “Nora” — Image Number: FLA501b_0004b.jpg — Pictured: Grant Gustin as The Flash — Photo: Katie Yu/The CW — © 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved

The Flash, la popolare serie DC in onda su The CW, dovrà dire addio a due protagonisti storici che hanno accompagnato lo show per più di 7 anni. 

Vi erano già delle indiscrezioni, ma ora arriva la conferma che sia Carlo Valdes che Tom Cavanagh, non riprenderanno i loro ruoli per l’ottava stagione già confermata. Cavanagh nello specifico avrebbe dovuto abbandonare la serie con la sesta stagione, ma a seguito della pandemia i piani degli sceneggiatori sono cambiati. L’attore negli anni ha interpretato diverse incarnazioni di Harrison Wells, ognuno con una personalità ben distinta che ha spinto la star a reinventarsi ad ogni stagione.

Nel caso di Valdes, storico volto di Cisco Ramon, la sua ultima apparizione come personaggio fisso nel cast avverrà proprio con il season finale della settima stagione. 

L’attuale showrunner della serie, Eric Wallace, ha dichiarato che la porta al ritorno dei due personaggi resterà sempre aperta:

Tom e Carl sono stati una parte essenziale del nostro show per sette stagioni e ne sentiremo enormemente la mancanza. Entrambi sono degli incredibili talenti che hanno creato dei personaggi amati dai fan e dagli spettatori in tutto il mondo. Ed è per questo che manterremo con gioia le porte aperte per eventuali apparizioni future.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.