Piazzapulita, si parlerà di giustizia e gestione pandemia su La7

Piazzapulita La7

Il tema della giustizia sarà al centro della puntata di Piazzapulita nella quale interverranno tra gli ospiti: l’ex membro del Consiglio Superiore della Magistratura Luca Palamara, l’ex procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo e il giornalista Emiliano Fittipaldi.

Nel corso della serata, inoltre, un punto sulla gestione della pandemia in Italia con Paolo Giordano e Giuseppe Remuzzi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Piazzapulita La7

Infine un’inchiesta con testimonianze esclusive ricostruirà i fatti che hanno portato alla strage dei 130 migranti morti nel mediterraneo il 21 aprile scorso. Tra gli ospiti: la deputata Laura Boldrini (PD)l’europarlamentare Susanna Ceccardi (Lega), la giornalista Annalisa Cuzzocrea e Guido Crosetto.

Nel corso della serata, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini. 

Piazzapulita è un programma prodotto da Banijay Italia per La7, scritto da Corrado FormigliMariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. Il produttore esecutivo è Giovanna Canosa. Curatore per La7, Francesco Del Gratta.

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it
Su https://www.la7.it/piazzapulita/, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate. Piazzapulita, infine, è presente anche su Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.