“Mafia – La casa delle stragi” in Atlantide con Andrea Purgatori su La7

Atlantide - Mafia la casa delle stragi La7

La casa delle stragi, dove Cosa Nostra incontrava agenti e funzionari di polizia, uomini dei servizi segreti, dove si decisero gli omicidi eccellenti di Rocco Chinnici, Carlo Alberto Dalla Chiesa, Ninni Cassarà, dei due poliziotti Nino Agostino ed Emanuele Piazza e il fallito attentato dell’Addaura contro Giovanni Falcone.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Atlantide - Mafia la casa delle stragi La7

La storia di questi intrecci oscuri tra mafiosi e uomini delle istituzioni deviate, di Faccia da Mostro e della strategia di sangue di Cosa Nostra, è il cuore del racconto tra Palermo e Roma di Andrea Purgatori per Atlantide, in onda mercoledi 5 maggio 2021 su La7.

Con i magistrati Roberto Scarpinato e Gianfranco Donadio, i giornalisti Lirio Abbate e Saverio Lodato, con le testimonianze drammatiche di Vincenzo Agostino, che vide uccidere suo figlio, e di Andrea Piazza, che per la prima volta rivela perché suo fratello Emanuele abbandonò la polizia prima di essere ucciso.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.