LOKI: la serie è stata anticipata, andrà in onda il mercoledì

LOKI arriverà in anticipo di qualche giorno

I Marvel Studios e Disney+ hanno annunciato, con un divertente video, con protagonista proprio Tom Hiddleston, che la serie TV di LOKI è stata ufficialmente anticipata di qualche giorno per darle una nuova collocazione nella programmazione della piattaforma.

Prevista per venerdì 11 giugno, la serie sul dio delle malefatte adesso debutterà mercoledì 9 giugno, e proseguirà a cadenza settimanale in quello slot per tutta la sua durata. E’ probabile che Disney+ non voglia accavallare l’uscita degli episodi con quelli di Star Wars: The Bad Batch, che in quel periodo sarà arrivata vero la metà dei 16 episodi previsti.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.