Big Sky: ABC rinnova la serie per una seconda stagione!

ABC rinnova Big Sky per una seconda stagione!

Big Sky, la nuova proposta televisivs di ABC per questa nuova stagione televisiva, ha registrato un discreto successo negli Stati Uniti con una media di 3,7 milioni di spettatori e un rating di 0.6, diventando il quarto show più visto sulla rete dopo Grey’s Anatomy, Station 19 e The Good Doctor (anch’esso già rinnovato).

Nonostante la serie abbia da poco ripreso la sua corsa dopo una lunga pausa. ABC sembra confidare molto nello show al punto da rinnovarlo già ora per una seconda stagione.

Per l’occasione ABC ha annunciato anche che Elwood Reid (The Bridge) assumerà l’incarico di showrunner per la seconda stagione.

Questa la sinossi della prima stagione:

Gli investigatori privati Cassie Dewell e Cody Hoyt uniscono le forze con l’ex moglie di quest’ultimo, nonché ex poliziotta, Jenny Hoyt per cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista in un’autostrada del Montana. Ma quando scoprono che le due sorelle non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’uomo prima che rapisca qualche altra ragazza.

In Italia la serie è trasmessa su Disney+, nel brand Star.

Fonte: TVline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.