Un posto al sole, Franco indaga su Abbate

Franco indaga su Abbate

Nella puntata di Un posto al sole del 3 maggio: mentre Lara cerca di stare accanto a Roberto, Franco, cerca di capire cosa nasconda Pietro Abbate, e sta per fare una scoperta davvero inquietante. Sempre più in crisi, Patrizio capisce che è arrivato il momento di fare chiarezza sui suoi sentimenti e si sfoga finalmente con Ornella. Renato, intanto, ha recuperato la sua valigia e comincia finalmente a dispensare a tutti i suoi regali mentre gli altri si erano preoccupati inutilmente della sua salute mentale.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Franco indaga su Abbate

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 4 maggio 2021

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si ritrova coinvolto in molti problemi…

Franco (Peppe Zarbo) finisce per rischiare molto per via delle sue indagini private su quello che è accaduto ai Cantieri.

Samuel (Samuele Cavallo) corteggia a suo modo Speranza (Mariasole Di Maio) e tenta di conquistarla. Vittorio (Amato D’Auria), dal canto suo, fa di tutto per resistere al fascino della giovane Altieri; il ragazzo, però, deve anche avere a che fare con le rimostranze di Patrizio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.