Succession: Alexander Skarsgård nel cast della terza stagione

Succession: Alexander Skarsgård nel cast della terza stagione
archivio Image Spettacolo / Alexander Ruffalo / foto Insidefoto/Image

Alexander Skarsgård si unisce al cast della terza stagione di Succession

archivio Image Spettacolo / Alexander Ruffalo / foto Insidefoto/Image

La terza stagione di Succession, acclamata serie targata HBO, potrà contare sulla presenza di una new entry eccellente nel suo cast: Alexander Skarsgård.

L’attore sarà coinvolto nello show come una presenza ricorrente, non apparirà quindi in tutti gli episodi, ma avrà un ruolo comunque centrale all’interno della storia. La star interpreterà Lukas Matsson, un CEO in campo tecnologico di successo che porterà alla nascita di alcuni conflitti.

Alexander Skarsgård nell’ultimo periodo è apparso in maniera frequente sul piccolo schermo, con progetti di alto profilo come The Little Drummer Girl, Big Little Lies e The Stand.

Succession segue la storia della famiglia Roy (composta da Logan, la moglie Marcia e i quattro figli che lui ha avuto da precedenti matrimoni) che controlla uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo. Il team di produttori può contare sulla presenza di Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.