Power Couple, in arrivo il reality di coppia che sostituirà Temptation Island in autunno?

Power Couple in arrivo su Canale 5

E’ notizia di alcuni mesi fa che Mediaset in particolare Canale 5 abbia rinunciato all’edizione autunnale di Temptation island che seguirebbe subito quella estiva, il tutto per motivi poco chiari, non si sa se per assenza di conduttori disponibili o di coppie pronte a partecipare o forse per decisione della Fascino di Maria De Filippi ma pare che nel prossimo autunno 2021 arriverà un nuovo reality dal titolo Power Couple (Potere di coppia), quindi si rimane nell’argomento coppie, come anticipato da FormatBiz.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Power Couple in arrivo su Canale 5

Power Couple é un format di successo di origine israeliana già venduto e trasmesso con successo in diversi paesi del mondo, l’Italia pare sia in totale il 14mo paese del mondo ad aver acquistato il format.

In Messico ad esempio, il programma viene trasmesso da Televisa ed é giunto alla seconda edizione con coppie di vip ma é in onda anche in Germania, Polonia, Croazia, Brasile e Ungheria.

“Power Couple”, creato da Abot Hameiri, si basa sulla partecipazione di coppie di fidanzati, anche vip, alle prese con una serie di sfide estreme per testare quanto si conoscano davvero. In questo gioco, le coppie possono convertire la vicinanza delle loro relazioni e la loro conoscenza reciproca in grandi premi in denaro. “Power Couple” ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo.

Stando al meccanismo del giorno sarebbe proprio un ottimo sostituto di Temptation island e rappresenterà una novità gustosa per la nuova stagione televisiva nella speranza che Mediaset non snaturi troppo anche questo format.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.