Love and Death: Elizabeth Olsen protagonista della nuova serie HBO Max prodotta da David E. Kelley e Nicole Kidman

Elizabeth Olsen tornerà in TV con un nuovo progetto televisivo per HBO Max

Dopo il grande successo di WandaVision, Elizabeth Olsen tornerà ancora una volta sul piccolo schermo con il nuovo progetto televisivo prodotto da David E. Kelley per HBO Max, intitolato Love and Death.

Il progetto sarà una miniserie basata sul libro “Evidence of Love: A True Story of Passiona and Deat in the Suburbs”, basato a sua volta su fatti realmente accaduti. Al centro della storia due coppie che frequentano la chiesa, apprezzano la vita in famiglia in una piccola cittadina di provincia nel Texas, fino a quando “qualcuno prende un’ascia”.

La Olsen interpreterà il ruolo di Candy Montgomery, una donna che si sporcherà le mani di sangue dopo aver compiuto un brutale omicidio.

Kelley non sarà solo produttore esecutivo dello show, ma si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura. Alla regia invece Lesli Linka Glatter, che sarà anche produttrice. Tra i produttori figurerà anche Nicole Kidman tramite la sua casa di produzione Blossom Films.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti di HBO Max, ha dichiarato:

Si tratta di una storia avvincente sulle frustrazioni e i desideri di due donne in una piccola città che culmina con un terribile atto di violenza. Siamo elettrizzati nel collaborare con David, Lesli, Nicole e Per, e incredibilmente fortunati nell’avere Elizabeth al centro della nostra storia per far emergere tutte le sfumature di Candy che rendono questa storia così indimenticabile.

Fonte: TVline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.