Il paradiso delle signore, Marcello in fuga?

Marcello in fuga

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 4 maggio: Marcello sente che il suo destino appare sempre più minaccioso, ma per il momento non vuole comunicare a Ludovica la sua situazione ma Marcello pensa di lasciare comunque la città. Finalmente Maria si decide ad affrontare Irene, mentre Rocco chiede alla Cipriani consigli su come riconquistare la bella siciliana. Adelaide inaspettamente fa una mossa in favore di Dante spingendolo letteralmente tra le braccia di Marta ma la sua é una strategia?

Irene cerca di farsi perdonare da Maria ma da tutte le sue amiche facendo capire di tenere molto a loro.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Marcello in fuga

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata mercoledi 5 maggio 2021

Marcello (Pietro Masotti) medita la fuga da Milano e Armando (Pietro Genuardi) sembra appoggiare la sua scelta mentre Ludovica (Giulia Arena) scopre dall’avvocato la situazione tragica del Barbieri e del suo imminente arresto.

Umberto (Roberto Farnesi) sostiene Vittorio (Alessandro Tersigni) e gli suggerisce di riconquistare Marta (Gloria Radulescu) approfittando del filmato richiesto dalla Sterling per il lancio americano del Paradiso delle Signore: Conti accetta di collaborare con Marta e Romagnoli (Luca Bastianello), ma questa volta è lui a dettare legge.

Rocco (Giancarlo Commare) vuole riconquistare Maria (Chiara Russo) e le organizza una cena con l’aiuto di Irene (Francesca Del Fa) e delle altre coinquiline: la serata si rivela tuttavia un vero fallimento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.