Il paradiso delle signore, tra Vittorio e Marta tutto finito?

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 3 maggio 2021: Vittorio è furioso dopo aver visto il bacio tra Dante e Marta che, ignara di essere stata sorpresa in flagrante, non si s piega lo strano comportamento del marito. Maria, dopo aver saputo del bacio tra Rocco e Irene, medita la rivincita e non rivolge la parola all’amica, che non ne capisce il motivo. Giuseppe, grazie al doppio lavoro in caffetteria, sembra aver riconquistato la fiducia di Salvo, mentre Gabriella sembra essersi riconciliata con Cosimo.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rottura definitiva tra Marta e Vittorio

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata martedi 4 maggio 2021

Marcello (Pietro Masotti) si sente con l’acqua alla gola e la situazione col Mantovano lo rende sempre più pessimista riguardo al futuro; per questo motivo decide di non confidare a Ludovica (Giulia Arena) i suoi pensieri.

Maria (Chiara Russo), dopo aver scoperto del bacio di Rocco (Giancarlo Commare), affronta la sua rivale Irene (Francesca Del Fa); il bel siciliano invece chiede consiglio alla bionda venere per riconquistare la Puglisi.

Il lancio del Paradiso in America è sempre più vicino e Marta (Gloria Radulescu) informa Dante (Luca Bastianello) in merito al filmato che la Sterling vorrebbe realizzare per presentare la storia del grande magazzino milanese.

Vittorio (Alessandro Tersigni) si sfoga con Armando (Pietro Genuardi) dopo la rottura con la moglie ed il capo magazziniere trova un modo per far distrarre il suo direttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.