Guida Tv 2 maggio: La compagnia del cigno 2, Che tempo che fa, Avanti un altro

Che tempo che fa rai tre

Ecco gli appuntamenti in prima serata per domenica 2 maggio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ornella Vanoni a La compagnia del cigno 2 Rai Uno

Rai1, ore 21.25: La Compagnia del Cigno – 1^ Tv

Fiction, con Alessio Boni, Anna Valli. I sette giovani musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, guidati dall’inflessibile Maestro Marioni (Alessio Boni), tornano su Rai1 nel quarto episodio della serie, in cui Ornella Vanoni sarà la guest star della puntata. “La Compagnia del Cigno è una bellissima serie, intelligente e fatta col cuore”, ha detto l’artista. “Ho deciso di partecipare perché il lavoro di Ivan Cotroneo mi piace molto. Poi il fatto interessante è che i ragazzi siano tutti musicisti che Ivan fa diventare attori”. Nel primo episodio dal titolo ‘Legami spezzati’, le bugie di Matteo hanno incrinato il legame di fiducia su cui si fonda la Compagnia, ormai i ragazzi sono uno contro l’altro, Sofia prova a fare da paciere, ma è inutile. Solo facendo capire a Matteo i suoi errori, le cose potranno tornare al loro posto. Tra i due maestri invece lo scontro è aperto. Luca vede nell’interessamento di Teoman ai suoi allievi il tentativo di allontanare i suoi affetti da lui. La rivelazione che Teoman fa a Gabriella è la prova che il maestro sta facendo di tutto per mettere in cattiva luce Marioni. La verità è che Teoman sta preparando il terreno per qualcosa di molto più grande e inaspettato. Nel secondo episodio intitolato ‘In guerra e in amore’, i ragazzi della Compagnia sono ancora divisi, tocca a Matteo provare a riunirli. I pensieri per le proprie vicende personali però sono tanti. Rosario deve fare i conti con l’ingerenza delle due madri nella sua relazione con Anna. Robbo si lascia andare alla spensieratezza dei suoi anni, facendo qualche danno di troppo. E Sara, dopo le complicazioni della sua storia d’amore, viene messa di fronte alla sua disabilità in vista del suo futuro da musicista. Mentre tutti sono convinti della buona fede di Teoman, il maestro si mostra invece per quello che è e compromette la cosa che Luca ha di più caro.

Rai2, ore 21.20: The Rookie. – 1^Tv

Serie Tv3×03 – La Fiera: Jackson ed il suo nuovo istruttore Doug sono alla ricerca di un sospetto per l’omicidio di un ragazzo ispanico e vengono subito raggiunti dalla neo-detective Lopez.

Che tempo che fa rai tre

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che FaLe anticipazioni.

Canale5, ore 21.25: Avanti Un Altro! Pure di Sera

Nuovo appuntamento con «Avanti un altro! Pure di sera». Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, conduce il game-show che questa settimana ha per protagoniste le categorie Passato e Super. I concorrenti delle due squadre – una delle quali capitanata da Antonio Zequila – si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria. Tra gli ospiti che porranno bizzarre e imprevedibili domande, Anna Tatangelo. Non mancheranno il salottino, capitanato da Miss Claudia, e i personaggi storici del programma, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, è sempre presente la coppia comica formata da Pablo e Pedro. Il gioco finale sarà una sfida contro lo scorrere dei secondi e all’ultima risposta sbagliata: come di consueto, per vincere il montepremi, è necessario dare 21 risposte. E tutte – rigorosamente – errate!

Italia1, ore 21.20: It

Film di Andy Muschietti del 2017, con Jaeden Lieberher. Prodotto negli USA. 

A Derry, un’immaginaria cittadina del Maine, i ragazzi scompaiono senza apparente motivo e l’ennesima vittima è un bambino di sette anni di nome George, risucchiato in un tombino durante un temporale. Un gruppo di ragazzini perseguitati dai bulli, si riunisce sotto la denominazione di Club dei Perdenti per indagare sul mistero della morte di George e degli altri ragazzi scomparsi. Il loro leader è Bill, fratello maggiore di George attanagliato dai sensi di colpa per non essere riuscito a impedirne il brutale assassinio. Al suo fianco ci sono il grassoccio Ben, l’impulsivo Richie, il pragamatico Stan, l’appassionato di storia Mike, l’ipocondriaco Eddie e Beverly, l’unica ragazza del gruppo. Quando la ricerca li conduce a un clown sadico e demoniaco chiamato Pennywise, ciascuno dei componenti del Club si rende conto di averlo già incontrato prima.

Rete4, ore 21.30: Le Ali della Libertà

Film di Frank Darabont del 1994, con Tim Robbins e Morgan Freeman. Prodotto in USA.

Andy Dufresne, vice direttore di banca, nonostante sia innocente, viene condannato a due ergastoli e al carcere duro per l’omicidio della moglie. In prigione stringe amicizia con Red, un ergastolano che controlla il contrabbando all’interno del carcere, e nel corso del tempo si adatta alla difficile vita dietro le sbarre, sognando per 19 anni la tanto agognata libertà.

La7, ore 21.15: Non è l’ArenaLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Antonino Chef Academy

Per la prima volta in chiaro la seconda edizione dello show che vede Antonino Cannavacciuolo insegnare il mestieri a dieci giovani chef, che si contendono il premio finale: lavorare a Villa Crespi, il ristorante stellare del maestro.

Nove: ore 21.25: Supernanny

Anche stasera una famiglia in difficoltà ha chiesto aiuto alla super tata più esperta della televisione, Lucia Rizzi. Dopo un giorno di osservazione, Lucia vivrà per tre giorni con la famiglia per illustrare il suo infallibile metodo educativo.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.05: Un Poliziotto Ancora in Prova – Film

Rai4, ore 21.20: Black Butterfly – Film

Iris, ore 21.o0: Dark Places – Nei Luoghi Oscuri – Film

Rai5, ore 21.15:  Di Là Dal Fiume e Tra Gli Alberi – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Hugo Cabret – Film

RaiPremium, ore 21.20: Cavalli di Battaglia – Varietà

Cielo, ore 21.15: Il Mistero di Ragnarok– Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Una Blogger in Cucina – Film

RealTime, ore 21.35: 90 Giorni Per Innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti – Reality

Cine34, ore 21.05: I Pompieri – Film

Focus, ore 21.15: Cesare e Nerone – Tra Storia e Leggenda – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Pupetta – Il Coraggio e La Passione – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.