Un posto al sole, Franco a caccia di Abbate

Nella puntata di Un posto al sole del 30 aprile: con la polizia di nuovo ai Cantieri e Pietro che ha messo Ferri in cattiva luce davanti al cliente dello yacht, per Roberto e Franco la situazione si fa sempre più spinosa, e come se non bastasse i due vengono convocati in Commissariato. Silvia fa la conoscenza di un nuovo cliente, Michele riceve la visita di Guido che lo esorta a riprendere in mano la propria vita. Jimmy racconta a Giulia e Niko del viaggio a Berlino, mentre Renato, alle prese col bagaglio sbagliato, dovrà rimediare senza attirare l’attenzione di Raffaele. Franco decide di sorvegliare meglio Abbate.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata lunedi 3 maggio 2021

Lara (Chiara Conti) cerca di stare accanto a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Franco (Peppe Zarbo) continua a voler capire cosa stia nascondendo Pietro Abbate (Simon Grechi) ed è in procinto di fare un’inquietante scoperta…

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) è sempre più confuso e a questo punto capisce di dover fare definitivamente chiarezza riguardo ai suoi sentimenti.

Renato (Marzio Honorato) è riuscito a recuperare la sua valigia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.