The Falcon and The Winter Soldier: il cameo di Spider-Man era stato considerato

Spider-Man è quasi comparso nella serie TV di The Falcon and The Winter Soldier

A quanto pare la serie TV di Falcon and The Winter Soldier ha quasi incluso un cameo di Spider-Man. Lo showrunner Malcolm Spellman ha infatti rivelato che ci sono state delle discussioni inizialmente per includere un cameo di Spider-Man nella serie, dato che buona parte si ambienta anche a New York.

Tuttavia, nonostante il grosso desiderio di includere il personaggio nella serie, Kevin Feige (che supervisiona ogni singolo progetto) ha tassativamente proibito l’utilizzo del personaggio nella serie.

La prima volta che ti approcci a questi progetti pensi alla possibilità di attingere da tutti i personaggi del MCU. Tuttavia la Marvel ti chiede “questo personaggio appartiene alla storia?” Non puoi prendere qualsiasi personaggio e inserirlo nel tuo progetto. Deve avvenire in maniera naturale e organica nella storia, quindi Spider-Man non è rientrato nella storia.

Come spesso accade, la co-gestione di Spider-Man tra Sony e Marvel comporta anche delle limitazioni ed è probabile che la sua inclusione all’interno dei progetti televisivi richieda degli accordi ulteriori oltre a quelli cinematografici.

Fonte: Comicbookmovie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.