Il caso Grillo, vaccinazioni a Non é l’Arena su La7

Non é l'Arena La7

Nuovo appuntamento domani, domenica 2 maggio, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Non é l'Arena La7

Giletti intervisterà Michele Santoro dopo le polemiche e il dibattito scaturiti dalle rivelazioni del mafioso Maurizio Avola sulle stragi di Capaci e Via D’Amelio, contenute nel suo nuovo libro “Nient’altro che la verità”.

In primo piano il caso Grillo. Molte le novità sull’inchiesta della Procura di Tempio Pausaniache accusa di violenza sessuale il figlio Ciro e i suoi tre amici nei conforti di due giovani studentesse milanesi. In studio Vittorio Sgarbi, Sandra Amurri, Luca Telese, Stefania Andreoli e Eva Dal Canto.

Torneremo poi in Calabria, dove ai problemi endemici che affliggono la sanità regionale e non solo si aggiungono le difficoltà della campagna vaccinale. Cos’è successo a Cariati? E come si è comportato chi ha gestito la sanità locale? Al centro della puntata anche il buco di bilancio dell’Asp di Cosenza. Com’è stato possibile? Se parlerà con Luigi De Magistris, Pierpaolo Sileri, Nicola Morra e Lino Polimeni.

A una settimana dalle prime riaperture le telecamere di “Non è l’Arena” continueranno a raccontarci le proteste di molti ristoratori contro alcune scelte fatte dal governo come il coprifuoco alle 22, le aperture solo all’estero, il pass vaccinale e le isole Covid-free. Quest’ultima è davvero una discriminazione rispetto alle altre zone del paese? Giletti si collegherà in diretta con due città, Firenze e Cesenatico. Per il dibattito in studio Vauro, Alessandro Cecchi Paone, Andrea Romano e Daniela Santanchè.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.