Il dilemma di Franco

Un posto al sole, il dilemma di Franco

Nella puntata di Un posto al sole del 29 aprile: Franco comincia a ritrovarsi in una situazione sempre più complicata con i cantieri, tra il desiderio di giustizia per la misteriosa morte di Gargiulo e gli ordini di Ferri che vuole che il lavoro e la produzione continuino forse Ferri lo sta solo manipolando?

Renato e Jimmy tornano da Berlino ma il viaggio di ritorno ha qualche intoppo dovuto al maldestro Poggi ma per fortuna alla fine tutto si risolve per il meglio e i due tornano a Napoli sani e salvi.

Silvia é sempre più preoccupata per l’immobilismo di Michele che non sembra più motivato a cercare un lavoro ed é fermo in casa.

Roberto e Lara cercano di convincere Burnett a concedere altro tempo per finire la sua barca ma interviene Abbate che rovina tutto e Ferri lo colpisce.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il dilemma di Franco

Un posto al sole. Anticipazioni puntata venerdi 30 aprile 2021

La polizia è nuovamente ai Cantieri e intanto Pietro Abbate ha denigrato l’immagine di Roberto davanti al cliente dello yacht. Ora la situazione si fa sempre più ingarbugliata per Ferri e per Franco, che vengono pure convocati in Commissariato.

Silvia conosce un nuovo cliente del Vulcano, intanto Guido fa visita a Michele e lo spinge a riprendere in mano le redini della propria vita.

Jimmy racconta a Giulia e Niko del viaggio a Berlino, mentre Renato, alle prese col bagaglio sbagliato, dovrà rimediare senza attirare l’attenzione di Raffaele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.