Il paradiso delle signore, Dante e Marta si baciano sotto gli occhi di Vittorio

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 30 aprile: Maria scopre per caso che tra Rocco e Irene c’è stato un bacio e ne rimane profondamente delusa. Nel frattempo Ludovica si rivolge a un bravo avvocato suo amico, Gianfranco Finzi. Dopo una lunga riflessione, Vittorio è determinato a parlare con Marta per convincerla a tornare insieme a lui, ma resta sconvolto nel vederla tra le braccia di Dante.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dante e Marta si baciano di nuovo

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata lunedi 3 maggio 2021

Vittorio (Alessandro Tersigni) ha sorpreso Marta (Gloria Radulescu) e Dante (Luca Bastianello) intenti a baciarsi e questo lo manda su tutte le furie: la Guarnieri tuttavia è ignara del fatto che il marito l’abbia vista e dunque non si spiega il perché del suo “strano” atteggiamento…

Maria (Chiara Russo) è venuta anche lei a scoprire del bacio tra Rocco (Giancarlo Commare) e Irene (Francesca Del Fa) e ci rimane molto male: per questo motivo decide di non rivolgere più la parola alla coinquilina e la bionda venere non ne comprende il motivo…

Giuseppe (Nicola Rignanese) sembra si sia riscattato agli occhi del figlio Salvatore (Emanuel Caserio), merito del doppio lavoro alla Caffetteria; intanto Gabriella (Ilaria Rossi) fa pace con Cosimo (Alessandro Cosentini) dopo la scenata al Circolo.

Marta e Vittorio sembrano non trovare un modo per ritrovarsi e stavolta Conti prende una decisione definitiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.