Un posto al sole, Alberto alle corde e anticipazioni

Alberto sempre più alle strette

Nella puntata di Un posto al sole del 28 aprile: Clara nonostante subisca ancora i sentimenti per Alberto cerca di mostrarsi ferma sulle sue decisioni e pretese aiutata e sostenuta anche da Giulia e Niko che mette in guardia Palladini dal rispettare i suoi impegni con il figlio.

Franco accetta la decisione di Ferri di non denunciare i suoi sospetti sulla morte di Gargiulo alla polizia ma poco dopo Boschi viene a conoscenza di nuovi dettagli sul presunto suicidio dell’operaio che conferma i suoi sospetti che non si sia trattato di suicidio.

Mariella dopo le parole di Guido e di Silvia si rende conto di quanto Speranza abbia un fascino che colpisce molto tutti gli uomini.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alberto sempre più alle strette

Un posto al sole. Anticipazioni puntata giovedi 29 aprile 2021

Nuovo problema per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e per i cantieri: un’imprevista denuncia è destinata a deviare il corso delle indagini e così si configura un lungo stop alla produzione aziendale.

Il fatto che Michele (Alberto Rossi) non stia lavorando comincia a preoccupare Silvia (Luisa Amatucci).

Renato Poggi (Marzio Honorato) è ormai vicino a tornare da Berlino insieme al piccolo Jimmy (Gennaro De Simone). L’uomo, però, avverte la sfiducia di Niko (Luca Turco), Giulia (Marina Tagliaferri) e Raffaele (Patrizio Rispo) nei suoi confronti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.