Il paradiso delle signore, Cosimo e Gabriella al capolinea?

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 29 aprile: Irene ha architettato un piano per avvicinare Rocco e Maria, sfruttando la gelosia di lui per il giovane meccanico. Giuseppe, intanto, ha deciso di lavorare di notte nel laboratorio di pasticceria per ripagare il debito al figlio. In un momento in cui nessuno può vederli, Armando e Agnese sembrano tornati ai vecchi tempi.

Nel frattempo al Circolo Gabriella ha appena ricevuto il premio dalla Camera Nazionale della Moda come stilista dell’anno quando si presenta Salvatore per consegnare dei dolci ordinati per l’occasione e Cosimo, notando una naturale confidenza che c’è tra i due, fa una scenata di gelosia ma i due continueranno a litigare furiosamente anche a casa e lui arriva a essere quasi violento con lei.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Scontro Cosimo e Gabriella

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata venerdi 30 aprile 2021

Maria (Chiara Russo) viene a conoscenza del bacio tra la venere Irene (Francesca del Fa) e il magazziniere Rocco (Giancarlo Commare) e rimane molto delusa.

Ludovica (Giulia Arena) invece si rivolge ad un bravo avvocato per poter aiutare Marcello Barbieri (Pietro Masotti) per la questione Mantovano ed evitargli la prigione.

Vittorio (Alessandro Tersigni) vuole salvare il suo matrimonio con Marta (Gloria Radulescu) ed è determinato a volerle parlare ma, quando la scopre tra le braccia di Dante (Luca Bastianello), rimane sconvolto e deluso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.