Recovery fund e lockdown a Piazzapulita su La7

Piazzapulita La7

Dopo le dichiarazioni del deputato leghista Claudio Borghi a Piazzapulita sul lockdown che non serve e non è servito a nulla, nel corso della nuova puntata si tornerà sul tema con un’inchiesta e con interviste ai più autorevoli scienziati al mondo. Tra gli altri temi, inoltre, la discussione sul Recovery Fund: il tempo stringe ma i nodi da sciogliere rimangono.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Piazzapulita La7

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini, il Direttore dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli,Mario Calabresi; l’informatico epidemiologo Alessandro Vespignani; lo storico dell’arte Tomaso Montanari, Beatrice Lorenzin (PD)e i giornalisti Paolo Mieli,Francesca Nava e Federico Rampini.

Nel corso della serata, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.